RML srl

RML srl servizi per la ristorazione gestione allestimento bar

Con notevole impegno ed avvalendosi di figure professionali incaricate ad affiancare lo staff dell’azienda, entrambi i locali vengono completamente ristrutturati, arredati e migliorati. A gennaio 2022, la R.M.L. srl apre finalmente le porte del bar dell’Università Sapienza, accogliendo la clientela composta da studenti, docenti e personale amministrativo, che offrono fin da subito un riscontro più che positivo.

La R.M.L. srl, costituita il 22/01/2008 (R.E.A. 1192460), inizia la propria attività nel settore della ristorazione nello stesso anno, con l’affidamento del bar del Ministero dell’Interno in Piazza del Viminale 1. L’alta qualità dei prodotti e del servizio offerto è apprezzata dalla clientela, la quale rimarrà ampiamente soddisfatta fino al termine della gestione, che avverrà a marzo 2020 per scadenza naturale del contratto. Nel periodo successivo, nonostante le problematiche inerenti alla grave emergenza epidemiologica, la società continua a perseguire i propri obiettivi spinta dall’ambizione di sempre. 

Infatti, nel novembre del 2021, la R.M.L. srl, in seguito ad una gara d’appalto europea, ottiene la gestione del bar interno del Dipartimento dei Vigili del Fuoco sito in Via Cavour 5, sottoscrivendo un contratto triennale con “L’Opera Nazionale di Assistenza del Personale del Corpo dei Vigili del Fuoco”. Nel contempo, si vede assegnare la gara d’appalto relativa al servizio di bar ristoro dell’Università Sapienza di Roma in Piazzale Aldo Moro 5, con un contratto della durata di dieci anni.